PIZZA, UN'ARTE LIBERA DI MUOVERSI | ZPZ Trailer

PIZZA, UN'ARTE LIBERA DI MUOVERSI

Il mercato dello street food continua a crescere e sempre più sono le richieste commissionate. Oggi parleremo dell’ultima realizzazione street food andata in porto. Si tratta di un esclusivo e spazioso Rimorchio Pizzeria. 

C’era la necessità di creare un rimorchio con cui lavorare nel miglior comfort possibile, con i giusti spazi e ventilazione, proprio come se si stesse in una vera e propria pizzeria, ma preservando la flessibilità di poter proporre l'arte di fare pizza senza il vincolo del posto fisso.  

Per raggiungere questo obiettivo si è deciso di partire da un rimorchio solido e spazioso con dimensioni rimorchiabili di 4170 x 2035mm. Per la massima flessibilità si sono aggiunte pareti apribili su tutti i lati. L’applicazione di guide scorrevoli al bancone, così come al forno, hanno consentito di liberare spazio di lavoro importante incrementando la ventilazione. Il bancone sporgente invita il pubblico, mentre il forno posto a lato del rimorchio garantisce un’ottima dispersione di calore. L’illuminazione è stata progettata per invitare il pubblico e avere i giusti livelli di luce nella zona di lavoro. Per fare questo sono stati messi i giusti prodotti nei dovuti spazi, unaffascinante strip LED perimetrale completa il tutto aumentando la visibilità agli occhi del pubblico.  

Un attento ascolto del cliente affiancato da un’esperta consulenza ha permesso la realizzazione di questo rimorchio, unico nel suo genere. Un nuovo modo per iniziare unattività di street food o ampliare un’attività gastronomica già avviata, con un modico investimento iniziale. 

Con la stagione estiva questo progetto street food si conclude all’insegna della buona pizza, perché in fondo fare pizza è un’arte e come tale merita di viaggiare per il mondo ispirando con gusto tutti noi. 

Anno: 2019 

Cliente: Pizzeria “Il Diamante” 

Progetto: Rimorchio Pizzeria – Street Food