ALLENAMENTO CAVALLI - LA NOVITA' ADATTA A TE | ZPZ Trailer

ALLENAMENTO CAVALLI - LA NOVITA' ADATTA A TE

In alcuni contesti essere completi è l’arma vincente, per questo ZPZ Trailer offre qualcosa in piu’ per farti essere completo.

 

Ciò che ha spinto l’azienda allo sviluppo di questo nuovo prodotto è l’importanza di dare a tutti la possibilità di allenare i propri cavalli nel migliore dei modi. Per ottenere questo si è andato a lavorare sulla già ampia categoria delle Giostre Cavalli.

Fino ad ora erano previsti i diametri di 16m, 18m, 20m ed infine la più grande giostra per cavalli da 22m, ormai tra le icone dei prodotti ZPZ Trailer e scelta dai più importanti maneggi nazionali.

 

Che tu sia un privato appassionato o un maneggio che cerca di affermarsi sempre più, spesso a guidare l’acquisto per la tua giostra, è il budget di spesa e/o lo spazio a disposizione. A questa esigenza si è pensato di dare una risposta, tramite la nuova metratura proposta: 12 metri.

 

Questa Horse walker è la più piccola della gamma, una soluzione adatta per chi ha poco spazio, ma non vuole privarsi di un completo equipaggio per allenare i propri cavalli.

Meno spazio e meno spesa, per non rinunciare alla qualità di allenamento e quindi di prodotto.

Per noi i tuoi cavalli sono importanti!

Scopri di più..

 
 
Giostra cavalli zpz trailer