ZPZ Trailer presente a FIHF 2018

A 20 anni dall’ultima edizione della Mostra del Cavallo, la Fiera di Forlì si ripropone sul panorama equestre con FIHF - Forlì International Horse Fair il 21-22-23 settembre 2018 presso il Quartiere Fieristico, ospitando 200 cavalli, 4 gare, numerosi eventi e spettacoli collaterali a tema.

Grazie alla collaborazione di FISE - Federazione Italiana Sport Equestri verrà organizzata una Gara di Salto Ostacoli Cat. B; inoltre, si svolgeranno una Gara Attacchi, una Gara di Monta Western e una Gara di Morfologia.

ZPZ Trailer ha scelto di essere presente e supportare l’evento in quanto si vede in linea con questa visione fieristica, infatti FIHF si proporrà di mantenere vive le tradizioni legate al Cavallo e coinvolgerà non solo gli appassionati, ma anche le migliaia di persone, in gran parte giovani, che grazie ai cavalli si riconoscono in un nuovo modo di concepire la vita che lega insieme sport, musica, tempo libero, turismo e avventura.

Quindi non solo business e performance, ma la Passione è ciò che, in queste 3 giornate di fiera, verrà condivisa con il pubblico e trasmessa a tutti coloro che si affacceranno per la prima volta su questo articolato, difficile, ma meraviglioso mondo del Cavallo.

ZPZ Trailer vi da appuntamento al suo stand, dove verranno presentate le novità. Un occasione per capire il brand ZPZ Trailer e il concetto di prodotto che l’azienda offre giorno dopo giorno.

cavalli, cavallo, zpz, zpz trailer, fiera cavalli, equitazione